Pavia-Casteggio 1-0 / Braidich e Cincilla firmano un successo di platino
Il Pavia vince e non si ferma più. Battuto anche il Casteggio che vive un momento di crisi che dura da decisamente troppo tempo.
La cronaca
Il Pavia vince e inanella l’ottava vittoria consecutiva. Adesso la squadra di mister Civeriati non ha più intenzione di fermarsi ed anzi proverà ad allungare su tutte le dirette inseguitrici. Oggi a decidere la partita ci ha pensato prima l’estremo difensore Cincilla e poi il numero dieci Braidich. Il calciatore italiano nel corso della prima frazione ha neutralizzato in maniera ottimale un rigore che poteva ribaltare l’esito dell’incontro. Nella seconda frazione, invece, il fantasista ha messo a referto la rete che è valsa una vittoria dal peso specifico simile a quello del sole. Adesso la squadra biancoblu si trova in una situazione di classifica decisamente favorevole. Il vantaggio sulla prima delle inseguitrici è di cinque lunghezze (Calvairate) e ben sette sulla terza in classifica (Magenta). Domani le altre squadre scenderanno in campo con un pressione non indifferente, visto che il Pavia ha tanta voglia di scappare. Ecco il tabellino del match.
Il tabellino
Marcatori: Braidich
Pavia: Cincilla, Ammirati, Concinca, Spaneshi, Bertelli, Antenucci, Braidich, Abba, Ioance, Tassi, Di Raco. Mister: Civeriati
Casteggio: IN AGGIORNAMENTO
Nicola Badursi