Il bomber Luca Rivi torna a Mestre: arriva l’ufficialità
Il Mestre ha ufficializzato un grande ritorno: la punta centrale, Luca Rivi, è ufficialmente tornata in città. L’attaccante, classe 1994, ha lasciato il Chieri dopo pochi mesi dall’arrivo e ha deciso di tornare in quella che per quasi due stagioni è stata casa sua. Nell’anno 2019-2020 è stato il capocannoniere della squadra con 12 reti siglate fino a marzo, quando i campionati sono stati sospesi per la pandemia. Poi la sua carriera in Serie D è proseguita tra Rimini, Trento, Luparense, Ravenna e Campodarsego. Con i Lupi ha avuto la sua stagione più prolifica siglando 19 reti in 31 presenze nel 2021-2022. Il bomber ha già firmato e, se tutte le pratiche burocratiche saranno sistemate, potrà essere a disposizione del mister per la gara contro il Campodarsego e chissà esordire con il gol dell’ex.
L’annuncio
“Col passare delle ore, fra i tifosi si delineava anche l’identikit del giocatore: “E’ quasi al casello…” “E’ stato avvistato in via Piave”, solo alcuni dei messaggi nelle chat dei supporters, ma nessuna notizia ufficiale poteva trapelare dalla società, fin quando tutti i dettagli non fossero risolti.
Oggi – finalmente – possiamo dirlo ufficialmente: a rescissione avvenuta a tempo di record con la sua precedente squadra (il Chieri), Luca Rivi ha firmato per l’A.C.Mestre e – ultime pratiche burocratiche permettendo – sarà a disposizione di mister Zecchin e dei suoi compagni già domenica in occasione della trasferta di Campodarsgo.
Quasi inutile sottolineare la soddisfazione da entrambe le parti (società e ragazzo) per l’accordo raggiunto, sicuri che possa essere la stessa di tutti i tifosi orange.”
Asia Di Palma