Top

Serie D Girone C / Castegnato e Campodarsego sfoltiscono: ufficiali due rescissioni

Il Castegnato e il Campodarsego stanno sfoltendo ore le loro rose. Le due squadre hanno rinunciato a degli elementi. Ecco tutti i dettagli sulle rescissioni.

Atletico Castegnato-Tzvetkov

Il classe 2000 era atteso dal definitivo salto di qualità, invece dopo qualche mese si interrompe la sua esperienza con l’Atletico Castegnato. Cristian Tzvetkov non continuerà la sua esperienza in veneto. Dopo più di 100 presenze nel Girone D di Serie D con anche una ventina di gol messi a referto si pensava fosse arrivato il momento di cambiare aria e soprattutto di mantenere la categoria. La scintilla, però, pare non essere scoccata visto che con il Castegnato non ha mai trovato moltissimo spazio. Al giorno della rescissione si contano nove presenze tra campionato e coppa, ma per un totale di soli 200 minuti. Decisamente troppo pochi per poter far vedere a tutti le sue qualità. All’addio ha contribuito anche l’arrivo della nuova stella del team, l’ex Varese Bertazzoli. Adesso c’è attesa per scoprire quale sarà la sua prossima destinazione.

Campodarsego-Fode Sylla

L’attaccante Fode Sylla ha deciso di rescindere il contratto e provare una nuova avventura. Con il Campodarsego ha faticato a trovare spazio, basti pensare che da inizio stagione è sceso in campo per soli 306 minuti ed otto partite. Medie decisamente ridotte per un esterno sinistro che era abituato ad avere un ruolo centralissimo all’interno dei suoi team. Adesso c’è grande attesa su quella che potrebbe essere la sua nuova avventura. Pare essere probabile il rientro tra Emilia Romagna e Toscana, anche se l’obiettivo è proprio quello di rimettersi in mostra in Serie D.

Nicola Badursi