Top
Chessa

ESCLUSIVA Be.Pi TV / Acquisto da paura per la Castellanzese: torna IL bomber

La Castellanzese proprio in queste ore (secondo indiscrezione della nostra redazione) sta per chiudere per il ritorno di un centravanti da brividi.

Tutto fatto!

Secondo indiscrezioni della nostra redazione, bomber Mario Chessa è pronto per tornare alla Castellanzese. Il centravanti che ha già vinto un titolo di miglior marcatore proprio con la squadra di Castellanza non vede l’ora di poter dire la sua per la seconda volta. Per tutti i tifosi del team neroverde parliamo di un colpo che non ha bisogno di presentazioni, visto che i numeri fanno spavento. Nel corso delle tre stagioni assieme sono arrivate reti su reti per un totale di 67 gol e 20 assist in meno di cento presenze. Praticamente con Chessa in campo la Castellanzese partiva uno a zero ogni partita e questo i fans lo sanno benissimo. Mai come ora la squadra ha bisogno proprio dei suoi gol e delle sue giocate da funambolo.

Già in campo domenica?

Difficile prevedere se questa domenica sarà già in campo. Una cosa è certa, contro il Ponte San Pietro il team non potrà sbagliare ed anzi i tre punti serviranno proprio per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Ricordiamo anche che al momento la Castellanzese sta vivendo un brutto periodo realizzativo, con soli undici reti da inizio campionato. Proprio questo è uno dei motivi che ha portato la dirigenza a puntare su un talento che tutti conoscono bene.

Nicola Badursi