Caronnese / Un difensore e un centrocampista in uscita: tutti i dettagli sulle rescissioni
La Caronnese proprio in queste ore sta sfoltendo la sua rosa. Il team dovrà fare a meno di due calciatori che hanno intenzione di cambiare aria. Ecco di chi stiamo parlando.
Alessandro Curci
Il primo calciatore ad essere messo sotto la lente d’ingrandimento è Alessandro Curci. Il terzino era tornato in quel di Caronno Pertusella per la seconda volta nella sua carriera. L’avventura con il tecnico Gatti non è iniziata e poi continuata nel migliore dei modi, visto che nel corso delle settimane ha sempre avuto meno spazio. Alla fine la decisione è stata quella di intraprendere un nuovo percorso e di continuare con un altro team per trovare più minuti. Al momento non è ancora chiaro quali saranno le squadre pronte ad assicurarsi le sue prestazioni, ma sappiamo con certezza che Curci farà di tutto per tornare a mettersi in mostra. Ricordiamo comunque che si tratta di un calciatore che vanta presenze addirittura in Serie C tra i professionisti.
Boubacar Sakho
Il secondo addio è quello di Boubacar Sakho. Il ragazzo classe 2001 (come il compagno di squadra trattato in precedenza) ha bisogno di trovare spazio e minuti. Proprio per questo motivo il centrocampista ha deciso di provare una nuova esperienza. Ricordiamo che si tratta di un centrale di centrocampo che ha già grande esperienza in quel dell’Eccellenza visto che arrivava dalle stagioni con la Zingonia Verdellino e la Città di Comiso. Ora pur di trovare spazio e minutaggio è pronto anche per scendere di una categoria e diventare a tutti gli effetti un titolarissimo. Solo nei prossimi giorni scopriremo quale effettivamente sarà la sua scelta.
Nicola Badursi