Top
Giovanni De Stradis

Casteggio / In arrivo la nuova freccia per mister Pagano: ecco De Stradis

La squadra della provincia di Pavia si assicura proprio in queste ore una nuova freccia per il suo attacco. Ecco tutti i dettagli su Giovanni De Stradis.

Le parole del club

Il Casteggio proprio in queste ore si assicura un nuovo attaccante, stiamo parlando di un esterno molto interessante che ha sempre fatto la differenza in tutti i club in cui ha giocato. Un attaccante che vanta già sei presenze in Serie D con le maglie del Nardò e della Virtus Francavilla. Quest’anno dopo un inizio difficile (senza squadra) ha deciso di cambiare e proprio per questo ha firmato con un club del Girone A. Giovanni De Stradis è un nuovo calciatore del Casteggio. La sua miglior stagione è stata meno di due anni fa, quando con la maglia della Vogherese in Eccellenza è riuscito a mettere a referto ben otto reti. C’è anche un’altra stagione da otto reti che lo ha fatto mettere in mostra, stiamo parlando di quella fatta registrare con la maglia della Vultur. Adesso, però, è arrivato il momento del riscatto e del rilancio. De Stradis ha voglia di essere di nuovo protagonista e proprio per questo motivo ha scelto il Casteggio per rilanciarsi a tutti gli effetti. Ecco il comunicato ufficiale emanato dalla società dopo questo acquisto.

Il comunicato ufficiale

Il popolo gialloblù accoglie a braccia aperte il nuovo attaccante Giovanni De Stradis. A lui un grosso in bocca al lupo”.

Nicola Badursi