Top
Sergio Volpi

Calcio Pavonese / Annunciato il nuovo tecnico del team rossonero: ecco Volpi

La squadra ha bisogno di riprendersi il prima possibile in classifica e proprio in queste ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo tecnico importante come Sergio Volpi. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo mister

La squadra rossonera comunica di aver raggiunto proprio in queste ore l’accordo con il suo nuovo tecnico. A partire da oggi la guida del team è stata affidata a Sergio Volpi. L’ex Ciliverghe avrà tantissimo lavoro da fare, visto che deve prendere una squadra penultima in classifica e che è attesa da dei match di fuoco come quello di domenica contro la Vertovese. La classifica al momento non sorride, ma c’è tanta voglia di fare bene e tornare a rimettersi in mostra. L’ex calciatore che ha vestito le maglie di alcuni dei club più importanti del nostro calcio nazionale, adesso arriva alla prova del nove con il team di Eccellenza. L’obiettivo è proprio quello di condurre questa squadra alla salvezza. Il lavoro da fare è tantissimo, anche perché la classifica sta iniziando ad allungarsi. Ad oggi il Calcio Pavonese dista ben quattro punti dai play-out e già undici dalla salvezza diretta. Numeri che potrebbero far spaventare qualunque mister, ma non è il caso di un guerriero come Sergio Volpi, pronto per questa nuova esperienza. Ecco il comunicato ufficiale della società.

Il comunicato ufficiale

“COMUNICATO UFFICIALE: La società ASD Calcio Pavonese comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Sergio Volpi per la guida tecnica della prima squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza. Un grande in bocca al lupo mister! Forza Pavonese”.

Nicola Badursi