Top
Carmine Parlato

Folgore Caratese / Lo abbiamo anticipato, adesso è ufficiale: Parlato è il nuovo mister

La Folgore Caratese ha annunciato proprio in questi minuti il suo nuovo mister per il proseguimento della stagione. Il tecnico è chiamato il mago delle promozioni e questo sarà il suo obiettivo anche a Carate.

Il colpo grosso in panchina

La Folgore Caratese (come anticipato dalla nostra redazione) ha deciso di prendere un vero e proprio colpo da 90 per la sua panchina. In questi minuti è stato ufficializzato l’arrivo del mister delle promozioni: Carmine Parlato. Ricordiamo che in carriera ha ottenuto successi con Pordenone, Rovigo, Padova, Rieti e per ultimo il Trento. Quest’anno aveva iniziato con il Cjarlins Muzane, ma ora è pronto per la nuova avventura in quel di Carate Brianza. Già questo pomeriggio si occuperà e dirigerà il primo allenamento in vista del prossimo match di campionato. Una partita difficile come esordio, visto che sarà contro il Desenzano società che ha voglia di riprendersi ed anche lei da poco cambiato tecnico. Che fine farà mister Simone Crippa? Per l’ex tecnico della Juniores verrà riservato comunque un ruolo di primissimo livello nell’ambito giovanile e di conseguenza resterà sempre all’interno della società.

Comunicato ufficiale

La US Folgore Caratese comunica di aver affidato, a lungo termine, la gestione della prima squadra a Mister Carmine Parlato. L’allenatore napoletano vanta numerose promozioni in Serie C ottenute sulle panchine di Rovigo, Padova, Rieti, Pordenone e Trento. Nel pomeriggio guiderà il primo allenamento presso lo Sportitalia Village. Un particolare ringraziamento a Simone Crippa per questo periodo vissuto con la prima squadra. Il tecnico tornerà ad occuparsi del settore giovanile restando un punto fermo della nostra società”.

Nicola Badursi