Top
Ivan Pelati

Calcio Pavonese / Esonero per mister Pelati: tutti i dettagli

Il Calcio Pavonese proprio in questi minuti ha annunciato ufficialmente l’esonero del tecnico Ivan Pelati. Ecco tutti i dettagli sul sollevamento dall’incarico.

Avvio di stagione a rilento

Sei punti nel corso dei primi tredici incontri. Decisamente troppo poco per poter confermare il tecnico Ivan Pelati. Proprio in questi minuti infatti è stato comunicato in maniera ufficiale il suo esonero. Al momento la squadra si trova in penultima posizione e la distanza dai play-out inizia a farsi preoccupante. Sono ben quattro le lunghezze che separano il team dal Darfo Boario (attualmente terz’ultimo). Proprio per questo motivo si è arrivati alla decisione che un cambio è probabilmente la scelta migliore per tutti. Adesso non si può fare altro che continuare a lavorare e soprattutto vedere chi sarà il sostituto dopo questo inizio di stagione. Ricordiamo che questo weekend il Calcio Pavonese è atteso da una sfida difficilissima contro la Vertovese. Un team che arriva da tre vittorie di fila e proprio settimana scorsa ha addirittura battuto per sei reti a zero il Falco (ultimo in classifica).

Comunicato ufficiale

“La società Calcio Pavonese solleva dall’incarico l’allenatore della prima squadra. A Ivan pelati vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la grande professionalità mostrata in questi anni coronati dalla grande Vittoria del campionato di promozione della scorsa stagione. A mister Pelati facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera futura”.

Nicola Badursi