Serie D Girone B / Il top di giornata: D’Agostino e Oboe la vincono nel finale, ma non solo…
La Serie D è giunta alla fine della quattordicesima giornata. Ecco i tre giocatori che più di tutti si sono messi in mostra durante i novanta minuti.
OBOE-VARESINA
Il primo nome ad entrare di diritto nella top di giornata è quello del giovane attaccante classe 2003 Matteo Oboe. Il ragazzo è riuscito a ribaltare in un quarto d’ora una partita che si era tremendamente complicata. Con la squadra sotto nel punteggio ha messo a referto la prima rete al minuto 32 e la seconda al quarantaseiesimo. Due gol di un’importanza fuori dal comune sia per la squadra che per la sua fiducia che continua a crescere nel corso di questa stagione.
D’AGOSTINO-PIACENZA
La squadra non si può più permettere errori e lo scontro diretto contro il Caldiero Terme era una di quelle partite impossibili da sbagliare. A deciderla ci ha pensato l’attaccante Stefano D’Agostino. Prima rete dopo nemmeno un quarto d’ora e l’ultima a decidere l’incontro nel finale di gara. Una partita al cardiopalma che il Piacenza si porta a casa anche grazie al crederci sempre del bomber che l’anno scorso ha fatto faville con la Paganese.
BEDUSCHI-BRUSAPORTO
Nel secondo posto della squadra gialloblù tutti ci hanno messo lo zampino. In questo caso è stato il turno del difensore Beduschi. Contro il Legnano, solo la sua doppietta è stata in grado di abbattere una squadra in netta ripresa come i Lilla. Parliamo di una partita giocata al top dal centrale che sta diventando sempre di più una bandiera del Brusaporto. Va anche ricordato che nel corso di questo match sono arrivati il secondo e il terzo gol con la maglia del team della provincia di Milano.
Nicola Badursi