Top
Marco Molluso

Vogherese / Che esordio per mister Molluso, vittoria contro la capolista: ecco le sue parole

Dopo qualche stagione la rivincita del tecnico è servita. Una grande partita alla sua prima con la nuova Vogherese. Ecco le sue dichiarazioni.

Una grande vittoria

Ieri contro l’Alcione la prima da nuovo tecnico della Vogherese per Marco Molluso. Una sfida non semplice contro una squadra che stava dominando il campionato e guardava tutte le avversarie dall’alto verso il basso. Una partita ancora più difficile se pensiamo che il tecnico è arrivato in quel di Voghera solamente ad inizio settimana e di conseguenza ha avuto meno di sette giorni per conoscere la squadra e decidere quale fosse lo schieramento tattico più opportuno. Alla fine della partita, però, è arrivata una gioia incontenibile visto che dopo 90 minuti di battagli a prevalere è stata proprio la squadra rossonera. Il risultato finale è un 1 a 0 con rete di Giani allo scoccare del quarto d’ora nella seconda frazione. Questa non può essere altro che una grande rivincita sia per il tecnico, ma anche per la squadra. Adesso la Vogherese (in classifica) si trova a venti punti e solo cinque di ritardo dalla zona play-off. Una situazione di classifica clamorosa a cui nessuno avrebbe creduto fino a qualche settimana fa.

Le parole del mister

Sono stato in silenzio per troppo tempo. Per tutto questo periodo ho letto, sentito e subito solo falsità! Non mi sono stupito perché le persone puntano sempre il dito senza sapere la verità. Comunque vado avanti come ho sempre fatto a testa alta. Devo ringraziare le persone che mi sono sempre state vicine e soprattutto la mia famiglia, che non mi ha mai fatto sentire solo. Oggi sono ripartito dalla mia passione e mi sono preso una piccola rivincita, piccola ma piena di soddisfazione. Ad Maiora Semper”.

Nicola Badursi