Verbano-Castanese 0-0 / La paura fa 90 (minuti) e zero gol: il commento del match
Si è appena conclusa la sfida tra Verbano e Castanese. Il match è terminato con un pareggio a reti inviolate per due squadre che non potevano perdere.
Il commento
L’anticipo di oggi dell’Eccellenza lombarda era una sfida che nessuna delle due squadre poteva perdere. In quel di Besozzo si affrontavano il Verbano fresca di nuovo allenatore e la Castanese che arrivava da tre sconfitte. Il risultato è stato un match molto chiuso in cui le due squadre hanno prima pensato a non prendere gol e solo dopo provato (timidamente) a mettere la palla in rete. Proprio per questo motivo la sfida è terminata con un’opaco 0-0. Un risultato che non fa fare un serio passo in avanti a nessuna delle due compagini. Con questo pareggio il Verbano agguanta momentaneamente la posizione della Milanese (che ha però un match in meno). La Castanese, invece, mantiene il risicato vantaggio di sole due lunghezze e due posizioni (in attesa dei match della domenica) sulla zona play-out. Adesso non possiamo fare altro che passare alle formazioni ufficiali che sono scese in campo.
Le formazioni
Verbano Calcio: L. Gargarella, G. Pedrazzini, S. Sberna, A. Trozzo, A. Rovedatti, F. Cuoghi, M. Di Marco, S. Pasello, L. Lanza, R. Federico, A. Tomasini.
Castanese: D. Indelicato, M. Lazar, M. Crispo, C. Parini, M. Pescara, R. Grezzana, A. Quartesan, M. Oliviero, C. Salom, J. Moretti, N. Sofia
Nicola Badursi