Top

Sancinito torna subito in campo: ecco tutti i dettagli sul nuovo club

Davide Sancinito è già pronto per la sua nuova avventura. Il centrocampista non vede l’ora di scendere sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli

Non c’è tempo da perdere

Dopo essere naufragata l’esperienza in maglia Cairese, Davide Sancinito non ha assolutamente tempo da perdere e si vuole rimettere subito in mostra. Il calciatore ha firmato proprio in questi istanti con il suo nuovo club: l’A.S.D. Pietra Ligure. Il centrocampista si stava allenando con il club già da diversi giorni ed adesso è arrivata l’ufficialità della firma. Sancinito è già a disposizione del team e di conseguenza dirà la sua già questo weekend. La prossima sfida del Pietra Ligure sarà contro la San Margheritese questa domenica. Possibile che già in questo incontro avverrà l’esordio. La data che va cerchiata con la matita rossa è quella del 18 febbraio quando il team della provincia di Savona dovrà giocare proprio contro la sua ex squadra: la Cairese. Questo colpo potrà aiutare (e non poco) la squadra che si trova in zona play-out e vuole conquistare una salvezza tranquilla. Adesso non possiamo fare altro che attendere il ritorno nel mezzo del campo di un centrocampista che ha sempre dato tutto e fatto la differenza.

Comunicato ufficiale

L’A.S.D. Pietra Ligure 1956 comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Davide Sancinito, centrocampista classe 1987. Protagonista nei principali campionati dilettantistici con un’esperienza anche nei professionisti, Sancinito ha vestito, tra le altre, le maglie di Finale, Vado, Sanremese, Imperia, Albissola, Sestri Levante, Albenga e Cairese. Nel suo palmares può vantare quattro campionati vinti (uno di Promozione, due di Eccellenza e una Serie D) oltre alla vittoria della Coppa Italia Dilettanti. A Davide va il benvenuto di tutta la società con l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni in maglia biancoceleste”.

Nicola Badursi