Sanremese / Ufficiale l’addio dell’estremo difensore: ecco il comunicato del club
La Sanremese ha annunciato proprio in queste ore la risoluzione contrattuale con l’estremo difensore. Ecco di chi stiamo parlando e tutti i dettagli.
Risoluzione ufficiale
La Sanremese dopo un avvio di stagione decisamente sottotono, sta cercando di cambiare totalmente la squadra e in questi minuti è arrivata l’ufficialità riguardo la prima rescissione consensuale di contratto. Il calciatore che cambierà squadra e non farà più parte della rosa del team della provincia di Imperia è Giovanni Grotta. Il classe 2004 dopo essere cresciuto nelle giovanili del Palermo ed aver completato una stagione in panchina nella seconda serie del calcio italiano aveva scelto Sanremo per trovare minuti importanti. Da inizio stagione, invece, non è mai arrivata una chiamata per scendere in campo né dal primo minuto né a gara in corso. Un vero e proprio problema per un ragazzo che a 19 anni ha solamente tanta voglia di mettersi in mostra e far vedere a tutti quali sono le sua capacità. Adesso non possiamo fare altro che attendere quale sarà la sua prossima decisione riguardo il nuovo team per cui andrà a giocare. L’obiettivo già lo sappiamo: trovare minuti importanti. Ecco intanto il comunicato della Sanremese che annuncia la separazione.
Il comunicato ufficiale
“La Sanremese Calcio comunica la risoluzione del contratto con il portiere classe 2004 Giovanni Grotta. Il club ringrazia Grotta per l’impegno e la professionalità profusa in questi mesi e gli augura le migliori fortune”.
Nicola Badursi