Top
Hamza

Sangiovannese / In attacco arriva una punta di diamante dalla Pistoiese: il comunicato

La Sangiovannese chiude proprio in questi minuti il colpo di mercato in attacco. Alla corta del mister Bencivenni arriva un esterno da brividi

Il nuovo nome

Dopo la rescissione con la Pistoiese è arrivata già la nuova chiamata per l’esterno d’attacco Hamza Oubakent. Il calciatore classe 1995 si accasa alla Sangiovannese. Un grande colpo per il team di mister Bencivenni che potrà avere a disposizione il ragazzo già a partire dal prossimo incontro di campionato contro il Serravezza Pozzi. La carriera di Hamza è esplosa proprio nel corso delle ultime stagioni, l’anno scorso con la maglia del Corticella all’interno del Girone D sono arrivate ben 38 presenze (insostituibile) ma soprattutto 10 reti e sei assist. Numeri che hanno contribuito a farlo diventare la stella della squadra oltre che permesso al team di Bologna di conquistare la salvezza. Nel corso dell’estate è arrivata una chiamata molto importante da parte della Pistoiese. Il calciatore ha accettato di buon grado, ma pare non essere mai scoccata la scintilla. Nelle otto presenze un solo assist e soprattutto qualche problema di troppo che lo hanno portato alla rescissione. Adesso l’inizio della nuova avventura.

Il comunicato

HAMZA È UN NUOVO GIOCATORE AZZURRO! Attaccante esterno classe 1995, ha vestito le maglie di Virtus Castelfranco, Corticella e Pistoiese. Il giocatore sarà a disposizione di mister Bencivenni per la partita contro il Seravezza”.

Nicola Badursi