Top
Andrini Riccardo

Oltrepò FBC / Che colpo per la difesa: arriva dal Derthona, Riccardo Andrini

L’Oltrepò annuncia un innesto incredibile per la sua difesa. Da Derthona arriva un difensore pronto per mettersi in mostra in Eccellenza.

Il neo arrivato

L’Oltrepò vuole puntare in alto e fare le cose in grande. La squadra non ha più intenzione di nascondersi ed anche questo acquisto fa pensare ad una società che darà tutto per conquistare la massima serie dilettantistica. Proprio in questi ultimissimi minuti è stato ufficializzato l’acquisto di Riccardo Andrini del Derthona. Il difensore classe 2003 arriva da un campionato vinto da protagonista con la maglia della Vogherese sulle spalle e l’obiettivo è proprio quello di ripetersi con un altro club della provincia di Pavia. Non sarà semplice, perché la concorrenza è davvero agguerritissima, ma la voglia di fare bene c’è e non è poca. Nel corso di questo inizio di stagione Andrini non ha trovato molto spazio con la maglia del Derthona (solo due presenze tra campionato e coppa per un totale di 30 minuti giocati) ed anche per questo motivo l’addio è arrivato alla prima occasione disponibile. Adesso la nuova avventura, ecco il comunicato da parte della società.

Comunicato ufficiale

“La società Oltrepo’ FBC è lieta di annunciare Riccardo Andrini come nuovo giocatore della Prima Squadra. Classe 2003, ha iniziato la stagione con il Derthona. Nel campionato 2022/2023 invece, ha vinto il girone A di Eccellenza con la Vogherese”.

Nicola Badursi