Este / Colpaccio in attacco, torna bomber Cardellino: tutti i dettagli
L’Este chiude un grande colpo per il suo attacco in questi ultimissimi minuti. Nella provincia di Padova torna un bomber che ha fatto sognare i fans giallorossi.
Che colpo
L’Este sorprende tutti e proprio in queste ore ufficializza un nuovo innesto all’interno della sua rosa. Julian Cardellino torna a vestire la maglia del club giallorosso. Un grandissimo colpo per una squadra che sta vivendo un momento di ripresa con quattro punti nelle ultime due partite e si trova ai piedi del gruppone che va dal secondo all’undicesimo posto. La classifica cortissima nel Girone C potrebbe fare la differenza e questo l’Este lo sa, proprio per questo motivo un innesto che possa permettere qualche soluzione offensiva aggiuntiva. Ricordiamo che la miglior stagione del calciatore argentino è stata vissuta proprio con il club della provincia di Padova. In 35 partite, sono state ben 14 le reti messe a referto. Nel corso di questo avvio di stagione, invece, il calciatore si è trovato abbastanza sottotono visto che in ben 11 partite è riuscito a mettere a referto solo due reti. Adesso la possibilità per riscattarsi, non perdere il comunicato del club.
Il comunicato del club
“Dopo 2 anni e mezzo torna a vestire i nostri colori l’attaccante argentino Julian Cardellino, puntero 29enne con un gran fiuto del gol (e che ahimè ci ha fatto spesso gol negli scontri passati) con un trascorso di ben 35 partite e 14 gol nella stagione 2020/2021 con l’Este, che coincide anche con la sua stagione più prolifica in Italia”.
Nicola Badursi