Top
Bagatti

Luparense / Annunciato il nuovo tecnico: arriva Massimo Bagatti

Il team della provincia di Padova annuncia proprio in questi minuti quella che sarà la guida tecnica per il resto della stagione.

Il nuovo mister

Grande esperienza e grande personalità per la panchina della Luparense. Massimo Bagatti è ufficialmente il nuovo mister della squadra padovana. Una scelta che serve per portare una scossa ad un ambiente in sfiducia. La sconfitta di ieri pomeriggio contro la Dolomiti Bellunesi, non solo mette la parola fine all’esperienza in Coppa Italia, ma fa riflettere la società anche sulla posizione in classifica. Il nono posto a meno 13 dalla vetta è decisamente troppo poco. C’è da dire che inseguire il cammino della Union Clodiense è proibitivo per tutte le squadre, ma il sentore è quello che il treno per la prima posizione si sia già perso. Tornando alla nuova guida tecnica, Bagatti ha grandi qualità e come detto in precedenza può fare la differenza. Nella sua carriera ha guidato grandi team come la Correggese, il Legnago e il Carpi. In carriera vanta ben più di 300 panchine tra la massima serie dilettantistica e la Serie C. Adesso arriva una nuova chance per portare in alto la Luparense. Ecco il comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del tecnico modenese classe 1965 Massimo Bagatti, in carriera già allenatore di Correggese, Campobasso, Legnago e Carpi. Il tecnico emiliano vanta quasi 300 panchine tra serie D e serie C, impreziosite dalla promozione diretta alla guida del Legnago, dalla D alla C, durante la stagione sportiva 2019/2020″.

Nicola Badursi