Serie D/La Castellanzese risolve il contratto con un attaccante arrivato in estate: i dettagli
La Castellanzese ha comunicato di aver risolto in maniera consensuale il contratto con la punta centrale, classe 1999, Giorgio Vitali. L’attaccante era approdato a Castellanza in estate dopo aver lasciato la Virtus Ciserano Bergamo con cui aveva disputato una stagione nel girone B di Serie D. In questo avvio di campionato ha totalizzato dieci presenze ed è stato l’autore del gol decisivo contro la capolista Arconatese: la sua rete a metà del secondo tempo ha regalato tre punti importantissimi alla Castellanzese, decretando la seconda sconfitta dei milanesi. Vitali, con un passato nelle giovanili della Cremonese, ha esordito in Serie D con la maglia del Ponte San Pietro, poi è sbocciato definitivamente al Brusaporto, dove, ha trascorso quattro stagioni collezionando 94 presenze e 25 reti. Ora è nuovamente sul mercato, da svincolato, e in cerca di una nuova avventura.
Il comunicato
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica che in data odierna la società e il calciatore Giorgio Vitali hanno risolto consensualmente il contratto.
Il Club ringrazia Giorgio Vitali per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.”
Asia Di Palma