Darfo Boario / Annunciato il nuovo direttore sportivo: un ritorno a casa
Il Darfo Boario proprio in queste ultime ore ha annunciato il suo nuovo direttore sportivo. Stiamo parlando di un ritorno a casa. Ecco tutti i dettagli
Il direttore
Dopo l’esperienza all’Ospitaletto della passata stagione, è arrivato il ritorno a Darfo Boario per Danilo Facchinetti. La società ha deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo ad un vero e proprio esperto del calcio dilettantistico. Ricordiamo che nella sua carriera Facchinetti ha diretto anche altre squadre come il già citato Ospitaletto e il Ciliverghe. Oltre che avere anche esperienza con diversi club bergamaschi tra Serie D ed Eccellenza. Al nuovo direttore il compito di risollevare un Darfo che non se la sta passando benissimo. La squadra al momento si trova a ben quattro punti dalla quota che porterebbe alla salvezza diretta. Serve un netto cambio di marcia per poter portare a casa un obiettivo comunque alla portata. Occorrerà dare il massimo a partire da questa domenica quando si avrà a che faro con lo Scanzorosciate Calcio. Ecco il comunicato ufficiale del club che ha annunciato l’arrivo del tecnico.
Le parole del club
“La società é lieta di accogliere, anzi ritrovare, Danilo Facchinetti come direttore sportivo. Dopo qualche anno risposa i nostri colori con lo stesso entusiasmo di sempre. Buon lavoro e bentornato a casa”.
Nicola Badursi