Top
Andrea Bertazzoli

Città di Varese / Bertazzoli ha deciso, in arrivo la rescissione contrattuale

Il giovane centravanti del Città di Varese ha deciso e nelle prossime ore arriverà la comunicazione ufficiale della rescissione contrattuale. Intanto ecco le sue dichiarazioni.

Bertazzoli ha rescisso

Andrea Bertazzoli ha deciso che il suo futuro non sarà più in quel di Varese. Il ragazzo che tanto bene ha fatto nel corso delle giovanili (sia con la maglia della Cremonese che con quella del Brescia) ha deciso che da domani inizierà una nuova avventura. Al momento non è ancora chiara quale sarà la squadra pronta ad accogliere le sue qualità, ma una sola cosa è certa, che questo ragazzo ha grande voglia di rilanciarsi. Nella sua esperienza con il Città di Varese sono arrivate solo otto presenze, troppo poche rispetto le sue aspettative. Va anche ricordato che la maggior parte delle volte è entrato dalla panchina e solo nel 15% dei casi è partito dal primo minuto. La fine dell’avventura con la squadra lombarda è stata annunciata dal classe 2002 in persona attraverso i suoi social. Prima ci ha tenuto a ringraziare tutti per quanto fatto nel corso di questi mesi, poi ha annunciato quali sono le sue sensazioni in vista di una nuova avventura. Ecco le dichiarazioni riguardo la scelta fatta.

Le parole del numero 30

Volevo scrivere due parole per quel che è successo in questi giorni… A fine agosto sono arrivato a Varese, con la voglia di dimostrare, per svariati motivi non ho potuto lasciare il segno che mi aspettavo. In questi giorni ho maturato la scelta di rescindere il mio contratto con il Varese, molto a malincuore, ma l’ ho fatto per il bene del mio futuro Rifarei mille volte la scelta di Varese per le persone che ho conosciuto. Prima di tutto i miei compagni, a uno a uno, fantastici! Compagni di squadra che mi hanno riempito le giornate e diventati amici che mi porterò al di fuori del calcio. Poi un ringraziamento va allo staff, alla società per la fiducia riposta e ai tifosi che di domenica in domenica sono venuti a sostenerci! Io sono carico più che mai per la nuova avventura che mi aspetta, non vedo l’ora di ricominciare a ri-lasciare il segno! See you soon…”

Nicola Badursi