Arcellasco / Ufficiale il nuovo mister: squadra affidata a Mister Boldini
L’Arcellasco ha ufficializzato proprio in queste ore il cambio di guida tecnica. La squadra ha già deciso a chi affidare la panchina. Ecco tutti i dettagli.
La nuova guida tecnica
L’Arcellasco Città d’Erba dopo la sconfitta maturata in campionato contro l’Offanenghese ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Cavalli. In sole 24 ore la dirigenza ha già scelto a chi sarà il prossimo mister che dovrà guidare la squadra, stiamo parlando di Simone Boldini. Si parla di un tecnico che ha una carriera oramai ventennale in questo mondo ed ha allenato team di grandissimo livello. La sua carriera è partita nel 1992 come tecnico del Saronno e da quel momento in poi Monza, Milan Primavera, Carrarese, Livorno, Renate e molte altre. Boldini dovrà darsi da fare sin da subito, visto che la situazione dell’Arcellasco non è delle migliori. Ricordiamo che la squadra si trova a soli nove punti e con una sola lunghezza di vantaggio sulla retrocessione diretta. Una situazione tutt’altro che semplice per la squadra che aveva aspettative diverse quando si è trovata ai nastri di partenza di questo campionato.
Comunicato ufficiale
“Gsd Arcellasco Città di Erba comunica di aver affidato la conduzione tecnica della propria prima squadra all’esperienza e all’entusiasmo di Simone Boldini. Benvenuto e buon lavoro Mr!!! UN’ESPERIENZA DI SPORT CHE DURI PER LA VITA”.
Nicola Badursi