Top

Sangiuliano City / Ufficiale la rescissione di Groaz: ecco il comunicato del team

Proprio in questi minuti è arrivata la comunicazione da parte della società del Sud di Milano riguardo il portiere classe 2004 Groaz. Ecco tutti i dettagli

Finisce l’avventura

Tra il Sangiuliano City e l’estremo difensore ex Udinese e Catania, Alessandro Groaz pare non essere mai scoccata la scintilla. Proprio oggi, infatti, è stata ufficializzata la rescissione contrattuale. Nel corso di questi primissimi mesi di campionato, non è mai arrivato grande spazio per il portiere cresciuto nelle giovanili del team friulano. Una decisione che non è piaciuta al portiere, visto che ha grande voglia di mettersi in mostra dato che non ha giocato moltissimo nel corso delle ultime stagioni. Tra Triestina e Catania sono arrivate solo quattro partite, tutte con la maglia della squadra siciliana. Nei match giocati, un solo gol subito e di conseguenza tre reti inviolate. Anche questo dato aiuta a capire comunque la caratura del portiere. Sappiamo benissimo, però, che il portiere non è un calciatore di movimento e se dovesse essere indietro nelle gerarchie, difficilmente può recuperare questo gap (proprio per una questione di occasioni a disposizione). Adesso non possiamo fare altro che attendere quella che sarà la decisione del giocatore. Inoltre bisogna anche capire se il Sangiuliano interverrà sul mercato per poter ovviare a questa assenza.

Il comunicato ufficiale

Sangiuliano City comunica la risoluzione consensuale del contratto con Alessandro Groaz, portiere classe 2004, arrivato in gialloverde lo scorso luglio. La società augura a Groaz le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Nicola Badursi