Top
Tivoli

Tivoli Calcio / Ufficiale la seconda rivoluzione, tre nuovi arrivi e addio a mister Pascucci

Il Tivoli non riesce a trovare la giusta quadra e proprio in questi minuti ha annunciato quello che è il secondo cambio di guida tecnica da inizio stagione.

La seconda rivoluzione

Dopo un mese, in quel di Tivoli sembra essere arrivato il momento della seconda rivoluzione. La squadra ha deciso di interrompere (in comune accordo) il progetto tecnico con mister Pascucci. Le quattro sconfitte in fila hanno riportato il team nelle zone bassissime della classifica, infatti al momento occupa il penultimo posto con sole nove lunghezze. La classifica corta, fa pensare ad una squadra che può ancora invertire il suo cammino, visto che la salvezza diretta dista solamente due punti. Non sarà comunque facile raggiungere questo traguardo, ma la dirigenza e la presidenza stanno dando vita ad uno sforzo incredibile. Infatti in queste ore la rivoluzione non ha riguardato solamente il tecnico, ma anche i calciatori con l’innesto di ben due nuovi acquisti. Ecco di chi stiamo parlando.

Andrea De Marco

L’ultimo acquisto in ordine cronologico è Andrea De Marco. L’ala destra ha già esordito con la squadra del Lazio e lo ha fatto nel migliore dei modi, con una rete. La marcatura, però, non ha portato all’esito sperato visto che è arrivata comunque una sconfitta. Quando parliamo di De Marco, parliamo di un calciatore con grande esperienza in Serie D. Sono già 90 le presenze fatte registrare e soprattutto 15 gol assieme a 10 assist. Il calciatore 28enne, però, non è l’unico neo arrivato.

Alessio Scozzari

Il secondo acquisto degli amarantoblu è il classe 2004 Alessio Scozzari. Parliamo di un vero e proprio ritorno, visto che il calciatore aveva eseguito tutta la preparazione con il club. Adesso la chance in rosa, visto che parliamo anche di un under che potrebbe fare davvero comodo a quello che sarà il nuovo mister.

Nicola Badursi