Luparense / Coletti resta! Ecco il comunicato ufficiale e la conferma della società
La Luparense smentisce tutte le voci degli ultimi giorni e conferma che il tecnico Coletti resterà fermo e saldo sulla panchina.
Il momento della Luparense
La Luparense non sta vivendo un momento semplice. Nelle ultime cinque partite è arrivata solo una vittoria, due pareggi ed anche due sconfitte per gli uomini di mister Coletti. Proprio il tecnico sembrava essere alla fine della sua esperienza sulla panchina del team padovano. Dopo l’annuncio di alcuni quotidiani, è arrivata la conferma della società che Coletti resterà ancora sulla panchina della Luparense. Il tecnico ha il compito di raddrizzare una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi. Oramai il primo posto rischia di essere davvero troppo lontano, visto che il cammino della Clodiense è davvero da paura, ma ottenere un piazzamento play-off è ancora largamente alla portata del club. Bisognerà ripartire dal match che arriverà domani contro la Dolomiti Bellunesi valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. Proprio il torneo nazionale che potrebbe dare la possibilità di rilancio e diventare un nuovo obiettivo per il tecnico che mai come ora è saldo alla panchina del suo team.
Il comunicato ufficiale
“La Luparense FC smentisce quanto riportato da alcune testate giornalistiche online riguardo il presunto esonero dell’allenatore Tommaso Coletti, in quanto la società non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale ed in quanto l’informazione dichiarata non è veritiera. Invitiamo tutte le testate giornalistiche online e cartacee ad attenersi alle comunicazioni ufficiali della società”.
Nicola Badursi