Top
Vogherese

Vogherese / Clamoroso colpo di scena: cambia la guida tecnica. Ecco il nuovo mister

Dopo la vittoria contro il Borgosesia, la situazione in casa Vogherese è cambiata di nuovo totalmente. Proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo tecnico della squadra.

Colpo di scena

Dopo la vittoria contro il Borgosesia, la Vogherese sembrava finalmente potersi rilassare ed invece qualche secondo fa è arrivata l’ennesima doccia gelata. Ecco il terzo cambio di panchina nel corso degli ultimi due mesi. Augusto De Bartolo, nonostante il buon lavoro fatto in queste settimane è stato sostituito ufficialmente. Al suo posto ci sarà Marco Molluso. Il tecnico torna sulla panchina rossonera dopo la stagione 20/21 con un percorso che era iniziato positivamente e poi interrotto per via del COVID. Si parla anche di una scelta di ritornare al passato, proprio perché con la Castanese nel corso dell’ultima esperienza ha fatto davvero molto bene. Sono 23 le lunghezze che aveva conquistato in 17 partite. Nel frattempo la società ci ha tenuto a ringraziare De Bartolo per i punti conquistati e per la situazione di classifica (nettamente positiva) che lascerà in quel di Voghera. Adesso, però, inizia un nuovo percorso. Non possiamo fare altro che passare proprio al comunicato ufficiale della società.

Comunicato ufficiale

AVC Vogherese 1919 comunica che la guida della prima squadra è stata affidata a Marco Molluso. Il tecnico potrà così portare a compimento quanto iniziato sulla panchina rossonera tre anni fa, nelle prime settimane della stagione 2020/21 poi subito interrotta causa Covid. Già lo scorso anno, sulla panchina di una neopromossa come la Castanese, ha dimostrato di poter fare molto bene in categoria raccogliendo 23 punti in 17 partite. AVC Vogherese 1919 desidera ringraziare mister Augusto De Bartolo per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. All’allenatore, che ha condotto la squadra con buoni risultati in questo difficile periodo di transizione dopo l’esonero di Carlo Mandola, era stato proposto di restare nello staff tecnico proprio per valorizzare quanto fatto nell’ultimo mese e mezzo. Seppur con grande dispiacere, comprendiamo la sua decisione di rifiutare e gli porgiamo i più sentiti auguri per il proseguo della carriera”.

Nicola Badursi