Top
Tritium-Clivense

Tritium-Clivense / Due squadre a caccia del riscatto: tutti i dettagli sul match in diretta su Be.Pi Tv

La Tritium di coach Di Blasio e la Clivense di Allegretti sono pronte per la sfida di campionato. Ecco quello che bisogna sapere sull’incontro in diretta su Be.Pi TV.

TRITIUM

Ultimo posto in classifica e squadra con più sconfitte di tutto il girone. Questa Tritium ha bisogno di cambiare marcia e deve farlo il prima possibile. La sfida contro la Clivense sicuramente non è l’incontro più adatto per ribaltare un inizio di stagione da soli nove punti. Il club di Di Blasio, però, ha dimostrato di avere le capacità per fare male agli avversari. Da inizio anno comunque sono arrivati già due successi uno contro un’avversaria diretta come il Ponte San Pietro e l’altro addirittura contro il miglior attacco di tutto il campionato: la Varesina. Inoltre a Trezzo sull’Adda, anche chi vince fa fatica. Sono ben sette su nove i punti conquistati dai lombardi tra le mura amiche. In questo caso, però, ci sarà un’aggravante che è quella del campo a porte chiuse. Ricordiamo che dopo i fatti successi nel match contro il Villa Valle è arrivata una giornata di squalifica.

CLIVENSE

Il team di Sergio Pellissier pare aver trovato finalmente una quadra in Serie D. Dopo una partenza da incubo in cui non riusciva a rendere come sperava, adesso pare esserci finalmente una ripresa totale. La squadra dopo aver toccato il fondo, ha conquistato sei punti nelle ultime due sfide ed ora si trova addirittura al di fuori della zona retrocessione. La partita contro la Tritium potrebbe immettere ancora più fiducia nel motore di una squadra che è comunque arrivata dall’Eccellenza e di conseguenza ha avuto bisogno di un periodo di adattamento. Ciò che non va a favore della squadra di mister Allegretti è il rendimento lontano da casa. Il team ha conquistato cinque punti in cinque partite e soprattutto arriva da tre sconfitte di fila. Contro la Tritium sarà quasi obbligatorio invertire questo trend tutt’altro che favorevole.

Nicola Badursi