Top
Pistoiese

La Pistoiese libera altri quattro giocatori: trovato l’accordo

Continua il momento difficile in casa Pistoiese con la società orange che ha annunciato di aver trovato l’accordo per la risoluzione con altri quattro giocatori dopo quello con Piscitella. Negli scorsi giorni il club toscano aveva preannunciato la volontà di Marquez, Piscitella e Tanasa di risolvere il contratto in seguito alla riunione tecnica tenutasi giovedì. Nella mattinata odierna la Pistoiese ha comunicato di aver trovato l’accordo con il bomber argentino Marquez, con i centrocampisti Andrei Tanasa e David Lordkipanidze ed infine con l’attaccante Hamza Oubakent. Una situazione che rende ancora più complicato il rapporto con l’ambiente e la tifoseria che si aspetta dei risultati in campo per poter pensare come l’anno scorso alla promozione in Serie C. Mister Consonni, richiamato alla guida, dopo l’esonero di Manoni, avrà qualche giorno per lavorare seppur con una rosa ridotta in vista del match posticipato a mercoledì con il Prato.

Il comunicato

L’US PISTOIESE1921 comunica, come già preannunciato, di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto dei seguenti calciatori: Hamza Oubakent, David Lordkipanidze, Facundo Marquez e Andrei Tanasa.

La società ringrazia tutti e quattro per la serietà e l’impegno profuso durante la militanza in arancione, e augura loro le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”

Asia Di Palma