Ardor Lazzate-Calcio Vittuone / Arriva l’ultima chiamata: tutti i dettagli sul match in diretta su Be.Pi TV
L’Ardor Lazzate e il Calcio Vittuone sono pronte per la prossima sfida di campionato. Per motivi differenti, quella di domani potrebbe essere l’ultima chiamata per entrambe le squadre.
ARDOR LAZZATE
Mister Fedele nonostante sia per la prima volta alla guida di una squadra di Eccellenza, sta dando parecchio filo da torcere a tutte le avversarie. Il tecnico ha impostato la sua idea di gioco e in tutte le partite cerca di far capire le qualità e le sue idee senza scendere a compromessi. Il piano sembra possa pagare sul lungo termine e soprattutto con fiducia da tutte le parti. Ricordiamo che al momento la squadra si trova a metà classifica, più precisamente in decima posizione e si vuole continuare in tutti i modi il processo di crescita del team. Adesso la sfida contro il Vittuone per provare un ultimo assalto alle posizioni che portano ai play-off. Ricordiamo anche che il Lazzate in casa è davvero una forza della natura. In cinque partite sono già arrivati dieci punti, tre vittorie e solo una sconfitta. Come già detto nel corso delle passate settimane, il calciatore da tenere sott’occhio è Silla Bubacare. L’ex Sant’Angelo ha messo a referto 3 reti, ma sappiamo che può migliorare le sue medie a partire da questa domenica.
ACCADEMIA CALCIO VITTUONE
Un inizio di stagione da dimenticare per il Vittuone. La squadra della provincia di Milano dopo la grande promozione dell’anno passato, adesso si trova in una zona di classifica tutt’altro che nobile. In undici partite sono arrivati solamente quattro punti. La vittoria contro il Meda sembrava poter essere la partita che dava il là ad una nuova stagione ed invece, si fatica a trovare un’uscita da questo tunnel. L’obiettivo principale per la trasferta contro il Lazzate è proprio quello di smuovere la classifica. Fino ad oggi sono arrivate cinque sconfitte nei cinque match giocati al di fuori delle mura amiche. Un dato che va invertito il prima possibile. Un altro obiettivo è quello di aumentare le reti, visto che nel corso dei 450 minuti solo un gol è stato messo a referto in trasferta. Come detto in precedenza quella di domani rischia di essere l’ultima chiamata per una squadra che deve iniziare a scalare la classifica per sognare la permanenza nella seconda categoria del calcio dilettantistico.
Nicola Badursi