Vogherese / Il bomber torna in rossonero, ecco il nuovo acquisto per mister De Bartolo
Il team di Voghera proprio in questi istanti ha annunciato un nuovo acquisto per il suo attacco. Un calciatore che conosce già molto bene la piazza. Ecco tutti i dettagli.
Il ritorno di fiamma
La squadra rossonera dopo aver spento le voci dell’ultimo periodo, ha addirittura deciso di rilanciare. Proprio in questi istanti è stato annunciato un nuovo acquisto di estremo livello, stiamo parlando di Stanislav Bahirov. Il centravanti ucraino che ha guidato proprio la Vogherese nella conquista della massima categoria dilettantistica. Dopo un inizio di stagione alla Pro Novara è arrivata la decisione di ritornare nell’Oltrepò pavese. Ricordiamo che con la maglia rossonera Bahirov ha già messo a referto più di venti gol ed inoltre va aggiunto che si tratta di un centravanti che ha grande esperienza anche in Serie D. Il suo tabellino parla chiaro, ad oggi, sono arrivate 50 presenze nel campionato ed anche sette reti messe a referto. Adesso una nuova occasione per migliorare dei numeri già promettenti. La sua seconda avventura inizierà già dopodomani visto che è stato convocato per la sfida di campionato contro il Borgosesia. Una buona notizia per mister De Bartolo che può contare su una freccia in più per il suo arco.
Comunicato ufficiale
“AVC VOGHERESE 1919 comunica il ritorno in rossonero di Stanislav Bahirov. Attaccante ucraino classe 1998, ha vestito la nostra maglia nelle ultime due stagioni segnando 20 gol in campionato e rendendosi protagonista della cavalcata che ci ha riportato in Serie D dopo dieci anni. Sarà a disposizione di mister De Bartolo già per la trasferta di Borgosesia. Benvenuto a Voghera!”
Nicola Badursi