Top
Vogherese

Vogherese/ La società chiarisce con forza la vicenda compensi: le parole dei rossoneri

La Vogherese nella serata di ieri ha emanato un comunicato sui propri canali ufficiali in cui chiariva una situazione che poteva creare diverse conseguenze. Infatti la società ha tenuto a precisare che tutti gli stipendi sono stati saldati e non c’è alcun problema tra società e tesserati in merito a ciò. L’altro ieri la squadra non si è allenata e questo aveva fatto sorgere il dubbio di un eventuale problema, ma i dirigenti rossoneri hanno tenuto a chiarire che il motivo del mancato allenamento era relativo ad un confronto tecnico necessario tra le parti in seguito alle ultime prestazioni negative. La squadra della provincia di Pavia ha collezionato due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite. Ora si trova a 14 punti con la necessità di invertire la rotta e tornare a vincere il prima possibile e domenica affronterà il Borgosesia in trasferta per provare a ritrovare i tre punti.

Il comunicato della società

“Contrariamente a quanto emerso su alcuni organi di informazione male l’informati, che non ci hanno neppure contattato per verificare la notizia, siamo smentire quanto pubblicato.
Tutti i compensi fino ad oggi maturati sono stati infatti saldati da parte della società. Ieri l’allenamento non si è svolto solamente a causa di un lungo confronto tecnico resosi necessario dopo gli ultimi risultati negativi.
Società, staff tecnico e calciatori sono uniti con l’unico intento di tornare al più presto alla vittoria.”