Top
Tacchinardi

Ufficiale a Desenzano: esonerato il tecnico Mario Tacchinardi, tutti i dettagli

Proprio in questi minuti è stato ufficializzato l’addio di mister Tacchinardi ed anche dei suoi collaboratori. Ecco tutti i dettagli.

La decisione è presa

Proprio in questi istanti è stato reso ufficiale l’addio di Mario Tacchinardi in quel di Desenzano del Garda. La società della provincia di Brescia ha deciso di cambiare la guida tecnica e nelle prossime ore annuncerà quello che sarà il nuovo mister. Assieme al coach, vengono sollevati dall’incarico anche il vice Steffenoni e il collaboratore tecnico Corbani. L’avventura di coach Tacchinardi si conclude alla cinquantesima panchina con la squadra che si affaccia sul Lago. Con il club sono arrivati dei piazzamenti interessanti e una media finale di punti per partita vicinissima all’1,5. Il Desenzano ad oggi si trova esattamente a metà classifica, più precisamente al decimo posto. Una squadra che può ambire sicuramente a qualcosa di più anche per gli investimenti fatti nel corso di questa estate. Decisiva la sconfitta contro una diretta concorrente come la Varesina.

Il comunicato ufficiale

ll Calcio Desenzano comunica di aver interrotto in data odierna i rapporti professionali con l’allenatore della Prima Squadra Sig. Mario Tacchinardi, con il vice allenatore Sig. Simone Steffenoni e con il collaboratore tecnico Sig. Gian Luca Corbani. Ai mister Tacchinardi e Steffenoni e al collaboratore Corbani vanno da parte della società i ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali per il prosieguo delle loro rispettive future carriere”.

Nicola Badursi