Eccellenza / Cambia il programma del weekend: ufficiali due inversioni di campo
Il weekend di Eccellenza si avvicina ed anche questa settimana ci sono diversi big match in programma. Al momento ben due partite sono state confermate e verranno giocate con l’inversione di campo.
Oltrepò FBC – FC Milanese
La prima delle due sfide che vede un cambiamento dell’ultimo minuto è quella tra l’Oltrepò di mister Barbieri e l’FC Milanese del tecnico Greco. Un match che si doveva giocare in quel di Broni, ma per via del manto erboso ancora in rifacimento si è preferito procedere con l’inversione di campo. La partita è in programma questo sabato sera alle ore 20 e 30. Questo il primo cambiamento visto che sulla carta si doveva giocare domenica alle ore 14 e 30 (come di consueto). La seconda differenza è quella della location, visto che passeremo dallo stadio comunale di Broni allo stadio comunale “Squeri” di San Donato Milanese. Questa, però, non è l’unica sfida che ha visto un cambiamento dell’ultimo minuto.
Saronno – Verbano
Anche in questo caso sembrava essere tutto apparecchiato per il ritorno del Saronno nel suo stadio, il Colombo-Giannetti ma proprio all’ultimo minuto è cambiato tutto ed anche in questo caso l’inversione di campo è stata necessaria. La società di casa ha chiesto di poter far “riposare” il campo per ancora 15 giorni e di conseguenza giocare questo match contro il Verbano in quel di Besozzo. Il ritorno tra le mura amiche avverrà comunque tra qualche settimana quando il 25 novembre si scenderà in campo contro il Magenta. A differenza del match citato in precedenza, in questo dovrebbe cambiare solo la sede e non l’orario di fischio d’inizio.
Nicola Badursi