Top
Sow

Calvairate / Il bomber che non ha bisogno di essere titolare: ecco l’enigma di Sow

Il Calvairate sa di avere tra le mani un vero e proprio gioiello, stiamo parlando del centravanti Sow. La dimostrazione sta arrivando partita dopo partita: ecco i numeri del bomber

I numeri parlano chiaro

Sow è il mattatore in questo inizio di stagione della Calvairate assieme al suo compagno di reparto Personé. Stiamo parlando di un attaccante che ha sempre fatto la differenza e che vuole con tutte le sue capacità continuare a sorprendere. Dopo undici giornate il suo bottino racconta di ben sei reti realizzate e tutte dal peso specifico davvero pesante. Proprio questi gol hanno permesso al team della provincia di Milano di raggiungere la vetta della classifica, ma ben la metà di queste reti rispettano un dato davvero particolare.

I gol dalla panchina

Delle sei marcature realizzate in campionato ben tre arrivano nei minuti finali di gara quando Sow entra dalla panchina. Un dato che rende conto delle capacità di questo centravanti. Un attaccante in grado di essere pericoloso in tutti i minuti del match sia dal primo minuto che a gara in corso. Proprio a qualche giorno dalla sfida più importante di questo inizio di stagione, non possiamo fare altro che avvisare il Pavia della capacità di una prima punta come questa. Un bomber con la B maiuscola, mai domo e che può fare male in qualsiasi istante dell’incontro.

Nicola Badursi