Top
Fanfulla

Fanfulla / Scoperta l’arma segreta del team di mister Albertini: tutti i dettagli

Il Fanfulla vola in classifica. La società sta lavorando benissimo e raccoglie i frutti dell’arduo impegno estivo. Noi di Be.Pi TV abbiamo scoperto l’arma segreta della Guerriero.

Gli ultimi 360 minuti

Se il Fanfulla vola in classifica e riesce a mettere in difficoltà tutte le avversarie, che incontra sul suo cammino è anche merito della sua difesa. Negli ultimi 360 minuti (più recupero) la squadra di coach Albertini ha subito una sola rete, influente ai fini del risultato finale visto che il match contro la Sammaurese è stato vinto per 2-1. Le sfide contro Certaldo, Forlì e Progresso hanno portato a casa un comun denominatore la porta involata. Andiamo a vedere chi sono i giocatori che stanno portando questo Fanfulla nelle primissime posizioni.

Libertazzi Giovanni Davide

L’estremo difensore classe 1994 ha dato grande dimostrazione delle sue capacità. Ad oggi in campionato sono arrivate quattro reti inviolate (cinque se aggiungiamo anche quella in Coppa Italia Serie D) tutto questo in sole undici partite totali. Prestazioni da vero numero uno che da grande tranquillità alla squadra ed è il primo a dare il là alla manovra offensiva del Guerriero. Libertazzi in pochissimo tempo è diventato un grande vanto per la società di Lodi.

Suardi Dario

Il più “anzianotto” della retroguardia difensiva. Classe 1993 dopo essere diventato una pedina fondamentale al Brusaporto ha deciso di iniziare una nuova avventura. Sappiamo che aveva esperienza da vendere (soprattutto in un gruppo molto giovane come quello bianconero). Sin dalle primissime partite ha dimostrato di poter dare una grande mano sotto tutti i punti di vista. Nelle prime nove presenze ha firmato anche una rete e un assist oltre (come detto in precedenza) ad aver contribuito in maniera più che attiva alle ultime tre reti inviolate di squadra.

Premoli Gabriele

Difensore centrale o centrocampista di sinistra non è assolutamente un problema per il classe 1998. Sia in un ruolo che nell’altro riesce a fare la differenza e sono i numeri a testimoniarlo. Da inizio stagione già due reti e due assist messe a referto che lo rendono uno dei difensori più prolifici di tutto il Girone D. Il Fanfulla punta tantissimo sulle qualità di quello che si può definire come il capitano della squadra.

Nicola Badursi