Top
Eccellenza

Eccellenza / Ecco il top della nona giornata di campionato

Questo weekend è andata in scena la nona giornata di campionato per l’Eccellenza Lombarda. Ecco il top di giornata girone per girone.

GIRONE A

PANIGADA-PAVIA

Il Pavia di mister Civeriati vola in classifica. Stiamo parlando di una squadra che adesso si trova vicinissima alla testa della classifica occupata ancora dal Calvairate. Ieri pomeriggio nella sfida contro l’Accademia Calcio Vittuone si è messo in mostra un giocatore nello specifico: Stefano Panigada. Per lui una doppietta che lo porta a quattro centri in campionato oltre che ad essere uno dei mattatori di questo nuovo corso. Questo sabato arriva quello che è senza ombra di dubbio il big match del Girone A, la partita contro la capolista Calvairate. Vedremo se questo incredibile momento del Pavia continuerà.

GIRONE B

CONFALONIERI-OFFANENGHESE

La vittoria contro la Vis Nova Giussano porta il club a un solo punto dalla zona play-off. Il mattatore della sfida dell’Offanenghese è senza ombra di dubbio Confalonieri arrivato a un gol dalla vetta della classifica marcatori grazie ad una sontuosa doppietta. Partita perfetta quella del classe 1993 che continua a confermarsi come guida principale di una squadra che d’ora in poi non si vuole più porre limiti.

GIRONE C

MARSETTI-CASAZZA

La prima domenica da vero bomber per Michele Marsetti. Il difensore centrale ha fatto la differenza da calcio piazzato contro il Darfo Boario. Per lui fino a domenica ore 15:00 erano 2 i gol segnati in Eccellenza, adesso sono ufficialmente diventati quattro. Una doppietta che ha steso la squadra avversaria e permesso al Casazza di allontanare i rischi in classifica. Un bel bottino per un ragazzo che ha sicuramente fatto del duro lavoro la sua prima arma di forza.

Nicola Badursi