Top

Serie D/La Tritium corre ai ripari: nuovo rinforzo difensivo

La Tritium ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa di Mister Di Blasio: Andrea Acquistapace è un nuovo giocatore biancoazzurro. Il difensore, classe 2000, ha già superato quota 100 presenze in Serie D e con la sua esperienza potrà dare una mano alla squadra milanese. Acquistapace ha calcato i campi dilettantistici con le maglie di Seregno, Inveruno, Castellanzese, Sanremese, Campodarsego e Delta Porto Tolle. Il difensore approda alla Tritium da svincolato dopo l’esperienza al Rimini e il primo match che dovrà affrontare sarà quello in trasferta contro la Virtus Ciserano Bergamo. Dopo due pareggi consecutivi con Casatese e Real Calepina, la Tritium ha bisogno di ritrovare i tre punti, che mancano dall’8 ottobre.

Il comunicato

“UN NUOVO RINFORZO!

Andrea Acquistapace, difensore mancino classe 2000 con già diversi campionati di D alle spalle, sarà un nuovo elemento della rosa.
I numerosi infortuni occorsi in questo periodo hanno reso necessario un nuovo intervento sul mercato e siamo certi che Andrea potrà sicuramente dare un contributo notevole alla causa biancazzurra.

Benvenuto in Tritium”

Asia Di Palma