Top
Notaresco-Riccione

Riccione-Notaresco / Ecco come arrivano le squadre al match in diretta su Be.Pi TV

Quella tra United Riccione e Notaresco è una sfida che sa già di ultima chiamata alta classifica. In caso di sconfitta i piani alti potrebbero iniziare ad allontanarsi ben più del previsto.

United Riccione

Lo United Riccione si prepara per la sfida di campionato che andrà in scena questo pomeriggio. Il team in casa dovrà battagliare contro il Notaresco. Una partita difficile per gli uomini di coach Riolfo, che però, hanno la possibilità di dare continuità dopo la vittoria ottenuta nel corso del passato weekend contro il Vastogirardi con tanto di finale thriller. Quella di oggi sembra essere a tutti gli effetti la prova del nove. Una partita che farà capire e cercherà di dare i primi risultati del lavoro fatto dal nuovo tecnico. Ricordiamo che l’ex Fermana ha avuto più di qualche problema dall’inizio della sua avventura, visto che fino alla partita con il Vastogirardi non era riuscito a conquistare nemmeno un punto. Il giocatore da mettere sott’occhio in questa sfida è senza ombra di dubbio Antonio Ferrara. Sono già cinque i gol per il centravanti che vuole continuare a sorprendere e mettersi in mostra.

Notaresco

Dodici punti e meno uno dalla zona playoff. Una vittoria oggi permetterebbe alla squadra di puntare davvero in alto. Dopo una partenza shock in cui la squadra ha conquistato solo un punto in tre incontri e soprattutto undici reti subite, sembra essere scattata la scintilla. Nel corso degli ultimi cinque match sono arrivate tre vittorie e due pareggi che costruiscono una classifica di ottimo livello alla nona giornata. Ciò che sorprende sono proprio ed anche i gol subiti. Si è passati dagli undici (citati in precedenza e presi in 270 minuti) ai tre nelle successive sfide. Anche in questo caso c’è un nome da osservare attentamente nel corso di tutta la sfida. Stiamo parlando del centravanti classe 2001 Belloni. Dopo diverse stagioni tra i professionisti ha deciso di scendere in D per mettersi in mostra e ci sta riuscendo perfettamente. Da inizio anno sono arrivate già quattro reti. La sfida si preannuncia davvero interessante, vedremo se le squadre supereranno le già alte aspettative.

Nicola Badursi