Top
Città di Varese

Chieri-Varese / Dopo la maxi-rissa, ecco la stangata del giudice sportivo

Domenica la sfida tra Chieri e Varese non è finita nel migliore dei modi. C’è stato un battibecco tra le squadre e diversi giocatori: le sanzioni del giudice

Chieri

La sfida tra le due squadre (come detto in precedenza) non è finita nel migliore dei modi e proprio per quel motivo c’era grande attesa nello scoprire le valutazioni finali dell’arbitro. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le sanzioni che il giudice sportivo ha affibbiato ai giocatori del team della provincia di Torino. Due giornate di squalifica sono state assegnate a Gasparoni Andrea e tre a Eghaverba Destiny Esosa. Il primo, a gioco fermo, ha spintonato un avversario senza però creare alcun danno fisico. Il secondo, invece, ha colpito con pugni e calci un giocatore a gioco fermo. Queste diventeranno due assenze davvero pesanti nel corso delle prossime settimane per il team. Ora passiamo all’altra squadra coinvolta.

Varese

Due giocatori coinvolti anche per il team lombardo. Anche in questo caso la situazione non è delle migliori visto che a farne le spese sono due profili coinvolti nel giro dei titolari. Il primo ad essere chiamato in causa con due giornate di squalifica è Cottarelli Niccolò. Il calciatore a gioco fermo ha colpito un avversario con una manata al volto. Anche il secondo profilo messo sotto squalifica da parte del giudice sportivo ha ricevuto due giornate e stiamo parlando di Palazzolo Nicolò. Per lui la sanzione arriva dopo aver spinto in modo aggressivo ed intimidatorio un avversario. Vedremo se ci saranno dei ricorsi per ottenere un alleviamento della squalifica nel corso delle prossime settimane.

Nicola Badursi