Top
Tritium Casatese

Tritium-Casatese / Ecco come arrivano le due squadre al match in diretta su Be.Pi TV

La Tritium e la Casatese si preparano al prossimo incontro di campionato che sarà in diretta sul canale Youtube di Be.Pi TV. Le ultime su questa sfida

Dai sogni alla rinascita

Tritium-Casatese valida per il turno infrasettimanale del Girone B di Serie D è tutto tranne che una sfida scontata. Da una parte un team che ha grande voglia di rivalsa dopo un avvio sottotono: la Tritium. Dall’altra una squadra che vuole continuare a sognare in grande: la Casatese. Ecco come arrivano i due team al match di domani in diretta su Be.Pi TV.

La Tritium

Dieci giornate, otto punti ed ultimo posto in classifica assieme a Ponte San Pietro e Legnano. La Tritium non sta girando come dovrebbe. Proprio per questo motivo si vuole cambiare rotta a partire dal prossimo incontro di campionato. La sfida contro la Casatese non è semplice, ma allo stesso tempo potrebbe dare la possibilità di guadagnare fiducia attraverso un risultato importante. Al momento la classifica corta lascia ancora tutto in ballo, visto che con un’ipotetica vittoria si potrebbe addirittura passare dall’essere il finalino di coda a fuori dalla zona play-out. Ciò che bisogna fare, però, è iniziare a fornire prestazioni e risultati di un certo peso. Soprattutto in attacco sembra mancare qualcosa alla squadra di Trezzo sull’Adda. Si parla del secondo peggior attacco del girone con meno di un gol di media segnato a partita. Sono nove in dieci incontri. Adesso passiamo agli avversari.

La Casatese

Un avvio di stagione ad altissimi ritmi per la Casatese. Il team di mister Commisso si trova a pari punti con il Piacenza. Solo una lunghezza di distanza dalla zona playoff. Al momento in dieci giornate sono arrivate cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Contro la Tritium si cercano i tre punti per poter continuare a sognare le posizioni di vertice. La Casatese non ha intenzione di smettere di battere le big di questo girone. Nel corso di queste prime giornate sono arrivate vittorie contro il Piacenza e la Clivense. Il giocatore da mettere sott’occhio nel corso del match è il centravanti classe 2002 alla seconda stagione con la squadra di Casatenovo: Stefanoni Davide. L’anno scorso per lui sei gol in tutta la stagione, quest’anno siamo a cinque in dieci giornate.

Nicola Badursi