Top
Eccellenza

Eccellenza / Stangata per 4 mister: squalifiche per Nordi, Fedele, Cavalli e Perego

Una giornata di campionato stregata per tutti i tecnici dell’Eccellenza. Sono ben in quattro ad essere incappati in squalifiche che dureranno per almeno un mese

Omar Nordi-Accademia Pavese

Al termine della sconfitta per 4-2 contro la Castanese, il tecnico dell’Accademia ha perso il controllo ed è stato allontanato dal direttore di gara. Ad Omar Nordi non sono piaciute diverse decisioni prese da parte dell’arbitro. Oggi arriva la stangata per lui visto che dovrà rimanere fuori per un mese, fino al 29 Novembre.

Ferdinando Fedele-Ardor Lazzate

Mister Fedele in questo avvio di stagione ha raccolto molto meno di quello che la sua squadra meritava. Sicuramente in queste situazioni il nervosismo può farla da padrona ed infatti nella sfida contro il Magenta (persa per 4 reti a 3) è arrivata l’espulsione. Il tecnico ha ricevuto lo stesso trattamento del suo compagno di girone Nordi, anche per lui squalifica fino al 29 Novembre.

Massimo Cavalli-Arcellasco

Terza espulsione e terzo caso di squalifica fino al 29 Novembre. Questo è il turno di Massimo Cavalli, tecnico dell’Arcellasco città d’Erba. La sconfitta per 2-0 in casa contro la Vis Nova Giussano ha fatto perdere le staffe al mister, che è stato allontanato dal campo da gioco. Arrivata anche la mano pesante del giudice che farà perdere un mese di incontri al tecnico.

Daniele Perego-Calolziocorte

Ultimo ma non meno squalificato potremmo dire in questo caso: Daniele Perego del Calolziocorte. Il mister da quanto si può leggere con il comunicato interregionale è stato: “Espulso per comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro faceva volontariamente allontanare altra persona al fine di non eseguire il provvedimento disciplinare; lasciava il terreno di giuoco solamente dopo sollecitazioni
da parte del direttore di gara”.

Nicola Badursi