Treviso / Salta il trasferimento di Alessio Bertaso: ecco il motivo
Negli ultimi minuti è arrivato il comunicato ufficiale da parte della società. Il Treviso annuncia che il tesseramento di Alessio Bertaso è stato annullato
Salta Bertaso
Poco prima dell’inizio del weekend, il Treviso si era assicurato il tesseramento di Alessio Bertaso. Tutto sembrava fatto a tal punto che la dirigenza ha anche emanato un comunicato ufficiale oltre che i soliti post sui social come Facebook ed Instagram. Da un momento all’altro però tutto è cambiato e proprio in queste ore è arrivato il comunicato ufficiale del club in cui annuncia che il trasferimento è stato bloccato e di conseguenza non si è proseguito con il tesseramento. Non un bel colpo per il Treviso che perde l’occasione di poter aggiungere ad una rosa estremamente competitiva un altro pezzo da novanta. Il motivo che ha scaturito questa decisione da parte di Bertaso sono dei sopraggiunti problemi personali. Non è mancato il classico augurio societario per il proseguimento della carriera e chissà che questo tesseramento non possa avvenire anche in futuro. Adesso bisognerà capire se la squadra continuerà ad operare sul mercato alla ricerca di un calciatore con caratteristiche anche e solo simili.
Le parole del club
“Per sopraggiunti problemi personali, Il Treviso FBC 1993 comunica, in accordo con il giocatore, di non proseguire al tesseramento di Alessio Bertaso per la stagione sportiva in corso. Il Club augura ad Alessio un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.
Nicola Badursi