Sangiuliano City / Ciceri dopo la sconfitta: “Momento difficile che dura da troppo tempo”
Il Sangiuliano City esce sconfitto dalla sfida di campionato in casa contro l’Imolese. Ecco le dichiarazioni del tecnico Ciceri alla fine della partita
Il commento sulla partita?
“Un momento un po’ particolare e difficile che inizia a durare da troppo tempo qua a Sangiuliano. La squadra penso che ha dei valori e può crescere tanto, lo sta dimostrando nelle prestazioni ma è chiaro che a volte le partite diventano complicate. Domenica scorsa è successo per via di scelte imbarazzanti da parte dell’arbitro, invece oggi le responsabilità sono nostre. Abbiamo concesso la palla del pareggio ad una squadra che stavamo mettendo sotto. Difficile commentare perché la squadra sta mettendo sia tanto impegno in allenamento che nelle partite, chiaro che mancano tanti aspetti per essere un team forte. Penso comunque che al momento non ci meritiamo un filotto del genere ed uscire dal campo sempre con poche soddisfazioni”.
Come è arrivata l’espulsione e cosa è accaduto?
“Sicuramente c’è voglia di fare ed abbiamo alzato il tasso di aggressività della squadra. Domenica scorsa un gesto che non c’entrava e un espulsione che non esiste. Questa mi riservo anche io di rivederla, ma mi è sembrato che a fronte di un fallo subito, un calciatore si è liberato sbracciando e questo ha indotto all’arbitro a pensare ad una manata in faccia che forse c’è stata ma sicuramente non con violenza. Non c’è stata violenza anche perché il calciatore da terra se la rideva, c’è stato il gesto che ha indotto l’arbitro ad espellere”.
Nicola Badursi