Sangiuliano City-Imolese / Il focus sul match in diretta su Be.Pi TV
Il Sangiuliano City si prepara al prossimo incontro di campionato. Una sfida importante che serve a rilanciare obbligatoriamente una squadra che non è partita nel migliore dei modi
L’ora del riscatto
Da una parte il Sangiuliano City, una squadra che ha investito tanto per puntare sin da subito (di nuovo) al calcio professionistico. Dall’altra un’Imolese che ha lo stesso identico interesse. Questo è il focus su Sangiuliano-Imolese, match in diretta sul nostro canale Youtube.
Sangiuliano City
La squadra di mister Ciceri arriva alla sfida di campionato con l’obbligo di conquistare i tre punti. Non c’è nessuna via di scampo per il team che deve in tutti i modi provare a risollevare una situazione tutt’altro che comoda. Al momento il team arriva da una sconfitta contro il Ravenna (capolista) per due reti a zero. Un match sicuramente segnato da un’espulsione quando il risultato era ancora in pareggio. Adesso non si può fare altro che continuare a lavorare e soprattutto iniziare a raccogliere punti pesanti in classifica. Ad oggi il “Sangiu” si trova con soli sette punti in classifica e a meno dieci dalla capolista. Troppo poco per un club che ha i giocatori e tutte le carte in regola per puntare ad una promozione. Contro l’Imolese il match della verità visto che andrà affrontata e messa in difficoltà una squadra costruita per salire nel professionismo. Vedremo cosa si inventerà mister Ciceri per sconfiggere gli emiliani.
Imolese
La squadra allenata da mister D’Amore ha collezionato ben 12 punti in queste prime partite di campionato. Al momento la vetta dista cinque punti, ma ciò che sorprende e la sola sconfitta ottenuta. Questo dato testa l’estrema competitività di una squadra che non ha voglia di restare nel calcio dilettantistico per molto tempo. Qualche pareggio di troppo sicuramente, visto che tre in sette partite non sono pochi, ma contro il Sangiuliano si vuole dare un segnale forte a questo campionato. La vittoria è decisamente troppo importante per continuare la rincorsa ad una società importante come il Ravenna che sta tentando la prima fuga della stagione. Quello di questa domenica è senza ombra di dubbio un vero e proprio big match. Noi di Be.Pi Tv non possiamo fare altro che raccontarvelo e seguirlo dal primo all’ultimo minuto.
Nicola Badursi