Riccione-Vastogirardi / Un match che non si può sbagliare: il focus sulla sfida in diretta su Be.Pi TV
Riccione contro Vastogirardi è la prima sfida in diretta questo weekend su Be.Pi TV. Ecco il focus sulla partita tra due squadre che non possono assolutamente perdere
Una sfida che non si può perdere
Il match tra il Vastogirardi e lo United Riccione valido per l’ottava giornata di campionato è sicuramente una delle sfide più interessanti. Stiamo parlando di due squadre che non possono assolutamente perdere. Andiamo a vedere nel dettaglio come arrivano i team questa partita fondamentale.
United Riccione
Il team di mister Riolfo non ha iniziato la sua nuova avventura nel migliore dei modi. Stiamo parlando di una squadra che dopo aver ottenuto sette punti nelle prime tre partite, ne ha guadagnato solo uno nei restanti 360 minuti. Decisamente troppo poco per il team e serve una netta scossa che possa riportare questo Riccione nelle zone nobili della classifica. I tre punti contro il Vastogirardi non sono un semplice obiettivo, ma sono pressoché obbligatori per non essere risucchiati nelle ultime posizioni della classifica. Per provare in tutti i modi a vincere la sfida di sabato pomeriggio che poi porterà al turno infrasettimanale, ci si affiderà al miglior giocatore di questo inizio di stagione: Ferrara Antonio. Il bomber deve dare una grossa mano alla squadra, vedremo se ci riuscirà.
Vastogirardi
Dopo una buona partenza con quattro punti conquistati nelle primissime sfide di questo campionato, adesso la squadra sta vivendo un momento decisamente fin troppo complicato. Sono cinque le sconfitte di fila che hanno portato la squadra a dover cambiare anche guida tecnica nel corso dell’ultima settimana. Marmorini ha bisogno sin da subito di compattare il gruppo e cercare in tutti i modi di portare questi giocatori a riconquistare fiducia ancora prima che risultati. Fare punti contro lo United è fondamentale proprio per non iniziare a creare un distacco pesante con il resto della classifica. C’è tanta pressione sul prossimo incontro, vedremo come sapranno gestirla.
Nicola Badursi