Top
bertaso

Treviso / Nuovo colpo per la mediana di mister Florindo: ufficiale l’arrivo di Bertaso

Il Treviso continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo la dirigenza fa un altro regalo al tecnico Florindo: ecco tutti i dettagli

L’ultimo innesto

Il Treviso vuole tornare nel calcio che conta ed ha intenzione di farlo il prima possibile. Al momento la squadra occupa i primi posti in classifica, ma sappiamo benissimo che solamente la prima classificata ha di diritto un posto nel calcio professionistico. La dirigenza sa che mancava ancora qualcosa per poter puntare ad un traguardo molto ambizioso come la vittoria del campionato e proprio per questo motivo si è messa all’opera ed ha chiuso per un nuovo giocatore. In quel di Treviso arriva un centrocampista che può far davvero comodo, stiamo parlando di Alessio Bertaso. Il calciatore classe 1998 cresce nel Chievo Verona e poi disputa diversi campionato tra Serie C e Serie D. Si parla di un mediano esperto e che potrà dare una grande mano all’interno del club. Nella quarta categoria del calcio italiano vanta ben 100 presenze oltre che sette reti ed undici assist. Un grande colpo che deve aiutare a far sognare il Treviso.

Il comunicato ufficiale

Alessio Bertaso è un nuovo giocatore del Treviso FBC 1993. Il Treviso FBC 1993 rende noto che Alessio Bertaso è un nuovo giocatore biancoceleste. Nato a Verona nel 1998, Bertaso vanta oltre 130 presenze fra Primavera, Serie D e Serie C. Cresciuto nel Chievo, ha poi disputato il campionato di primavera per due anni con la maglia dell’ LR Vicenza per poi vestire le maglie di Padova, Trento, Villafranca, Este, Portogruaro, S.Marino e Imolese. Centrocampista centrale di piede sinistro, indosserà la maglia numero 26 e da oggi pomeriggio è a tutti gli effetti a disposizione di Mister Florindo”.

Nicola Badursi