Sangiovannese / Accolto il ricorso di Regolanti: domenica tornerà in campo
Proprio in queste ore arriva una bella notizia per la Sangiovannese. Il giudice sportivo ha accolto il ricorso della società e il giocatore Regolanti potrà tornare a dire la sua
Squalifica ridotta
Ieri abbiamo parlato della squalifica assegnata al difensore dell’Aquila Montevarchi Leonardo Francalanci. Il giocatore per via di un battibecco con l’avversario della Sangiovannese è stato costretto a tre giornate di squalifica (inizialmente) ridotte a due dopo il ricorso. Adesso l’attenzione, invece, è tutta sull’altra parte presa in causa stiamo parlando di Giuliano Regolanti. Anche il calciatore della Sangiovannese ha presentato ricorso ed anche in questo caso è stato assegnato un esito positivo. Di conseguenza entrambi saranno in campo questo weekend. Un ritorno importante per la squadra toscana, visto che non poteva più fare a meno di un perno importante come il bomber. Tornerà sul prato da gioco tra un paio di giorni contro l’Orvietana. Si parla di una sfida importantissima che il club deve per forza vincere, solo in questo modo potrà uscire almeno parzialmente dalle sabbie mobili degli ultimi posti in classifica. Intanto ecco il comunicato del team sul ricorso.
Le parole del club
“La Corte d’Appello Sportiva ha cancellato una giornata di squalifica a Giuliano Regolanti, l’attaccante sarà a disposizione per la partita di domenica contro l’Orvietana”.
Nicola Badursi