Forlì / Il ritorno è ufficiale: in Emilia è di nuovo il momento di Mirko Drudi
A Forlì è ufficiale il ritorno di un giocatore molto importante come Mirko Drudi. Il ragazzo classe 1987 è pronto dopo otto anni dall’ultima volta
Il ritorno a Forlì
Sono passati otto anni dall’ultima volta che Mirko Drudi ha difeso la casacca del Forlì. Con la maglia biancorossa del team emiliano ha conquistato 48 presenze e messo a referto cinque gol oltre che un assist, risultando davvero fondamentale per tutto l’ambiente. Il ragazzo classe 1987 ora ha grande voglia di rimettersi in mostra visto anche il poco spazio trovato l’anno scorso con la maglia del Monopoli in Serie C (14 presenze per lui). Questo acquisto è senza ombra di dubbio fatto per puntare sempre più in alto. L’obiettivo della squadra è proprio quello di allestire un super team per poter combattere fino a fine stagione con il Ravenna che sta già provando una prima piccola fuga. Sicuramente le qualità di Mirko Drudi al centro della difesa non possono fare altro che comodo. Ricordiamo che si parla di un calciatore che ha alle spalle quasi 70 presenze in Serie B oltre che una miriade nella terza serie del calcio italiano: la C. Adesso la nuova avventura dove sarà supportato da tutti e proverà in tutti i modi a conquistare il professionismo per l’ennesima volta, ma a questo giro da traghettatore. Ecco le parole del club sul nuovo acquisto.
Parla la società
“BENTORNATO A FORLÌ MIRKO DRUDI! Il difensore classe 1987 torna a vestire biancorosso! Dopo lunghe esperienze in Serie C e Serie B, torna a vestire la maglia dei Galletti a 8 anni dall’ultima volta. Una pedina di spessore nello scacchiere a disposizione di Mister Antonioli”.
Nicola Badursi