Cuoiopelli / Un nuovo terzino per il club di Santa Croce: arriva Aleksander Lici
La Cuoiopelli ha chiuso per un nuovo colpo sulle fasce. Un giocatore con grande esperienza in Serie D: ecco tutti i dettagli di questo ultimo innesto
Il nuovo difensore
Il team della provincia di Pisa vuole fare il possibile per conquistare la promozione nella massima serie dilettantistica. Al momento la classifica sorride alla squadra, visto che dopo sette giornate si trova al primo posto con ben 14 lunghezze. Non si può certamente mollare in questo frangente, visto che con il passare del tempo il campionato sarà sempre più equilibrato e combattuto. Nel frattempo anche la dirigenza ha deciso di investire in modo da poter rafforzare la rosa e donare al tecnico un team al di sopra delle aspettative. Proprio in queste ore è stato chiuso un nuovo colpo, stiamo parlando di un terzino che fino all’anno scorso ha detto la sua in Serie D. Il nuovo acquisto della Cuoiopelli è Aleksander Lici. Il giocatore che arriva dall’Albania è a tutti gli effetti un fedelissimo della quarta categoria del calcio italiano. Ad oggi vanta duecento presenze nella serie che precede il professionismo. La discesa in quel di Cuoiopelli è fatta per tornare subito con i migliori e farlo anche da assoluto protagonista. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato del club.
Le parole della società
“Aleksander Lici. Ecco che vi presentiamo un altro nuovo ingresso in rosa. Terzino classe ’94, 200 presenze in Serie D con la maglia di Lucchese e Mobilieri Ponsacco. Per la stagione 23/24 è a disposizione di Mister Falivena”.
Nicola Badursi