Top
Zenga

Muggiò / Non scatta la scintilla, Zenga prepara le valigie e se ne va: ecco la nuova squadra

Il Muggiò continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Oggi è arrivata una notizia tutt’altro che piacevole, il centravanti Zenga ha fatto le valigie

Arriva l’addio

Dopo l’ottima stagione con la maglia dell’Accademia Pavese, Jacopo Zenga si è trovato libero sul mercato ed ha cercato a tutti gli effetti quello che poteva essere il suo nuovo team. Dopo poco tempo è arrivata la firma ed iniziata una nuova avventura con il Muggiò. Nel corso delle prime partite, però, sono stati diversi i problemi e di conseguenza è arrivata la scelta più logica. Le strade, tra il team di Eccellenza Lombarda e il centravanti che vanta più di 200 gol nelle prime due serie del calcio dilettantistico, si sono separate. Adesso l’attaccante è pronto per un vero e proprio ritorno dove si è trovato molto bene: la Stresa Vergante. Nella squadra piemontese ha già detto la sua due stagioni fa e nel campionato di Eccellenza era riuscito a mettere a segno ben dieci reti e soprattutto conquistare la promozione in Serie D. Adesso l’obiettivo è quello di avere un ruolo molto importante e riprovare a raggiungere questo traguardo. Al momento lo Stresa si trova in una situazione davvero difficile visto che ha conquistato solo quattro punti. Vedremo se per l’ennesima volta Zenga riuscirà a togliere le castagne dal fuoco a suon di gol.

Le parole del numero 9

“Quando non puoi cambiare il corso degli eventi è giusto e maturo lasciare andare e cambiare strada.
Ho ancora troppa fame per accettare certe decisioni. Dispiace perché un gruppo così divertente mi mancherà sicuramente tantissimo. Grazie ragazzi vi auguro il meglio dentro e fuori dal campo”.

Nicola Badursi